Punto di riferimento esclusivo per l’aftermarket indipendente

Siamo soci GROUPAUTO Italia, primo consorzio italiano di ricambisti indipendenti e gruppo leader nella distribuzione di ricambi e servizi per il settore Automotive

SIRE nel suo assetto attuale nasce nel 2017 dall’unione di 3 storiche aziende S.I.R.E. di Padova, Comel di Bologna e Tecnoparti di Udine mettendo in comune la professionalità e la solidità di esperienze pluridecennali.
Siamo Concessionari Bosch da sempre e portiamo nel nostro DNA l’appartenenza a Groupauto Italia. Siamo diventati una sola realtà per essere ancora più competitivi e pronti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Ricambi per veicoli delle migliori marche, un ricco ventaglio di servizi e la strumentazione più sofisticata sono la nostra risposta alle richieste di un mercato in continua evoluzione, ed esprimono la volontà di essere un punto di riferimento esclusivo per l’aftermarket indipendente. #WEARESIRE

I NOSTRI VALORI

Nel corso degli anni siamo cambiati, ma non abbiamo mai smesso di essere vicini ai nostri clienti. Insieme a loro abbiamo maturato una grande esperienza che mettiamo a disposizione per affrontare con successo il mondo della riparazione di oggi e di domani.

Ricambi di qualità

Offriamo alle autofficine una vasta gamma di ricambi di qualità originale o equivalente prodotti dai più importanti componentisti e sempre disponibili nei nostri magazzini.

Know How e innovazione

Siamo in grado di attrezzare le autofficine con soluzioni dedicate e innovative, informatizziamo l’attività giornaliera dei nostri clienti aiutandoli a lavorare con maggiore efficienza nel rispetto delle normative.

Corsi di formazione tecnica

Formiamo le conoscenze degli autoriparatori con una offerta formativa per ogni esigenza e livello