Ricarica clima Ecotechnics ECK NEXT
Scopri tutte le caratteristiche e le funzionalità principali della stazione ricarica clima di ECK NEXT di Ecotechnics, marchio di fama internazionale, punto di riferimento nella manutenzione degli impianti di climatizzazione di tutte le tipologie di veicolo.
Ecotechnics ECK NEXT: la stazione ricarica clima completamente automatica
ECK NEXT è una stazione di alta qualità, progettata per vari tipi di refrigerante, semplice da utilizzare, dotata di funzioni innovative ed estremamente flessibile, grazie agli upgrade aftermarket.
L’apparecchiatura, completamente automatica, consente di effettuare il recupero, il riciclo e la ricarica dei gas R134a o HFO1234yf (grazie a una nuova funzione esclusiva, i refrigeranti possono essere impostati direttamente al momento dell’attivazione, tramite uno specifico kit).
La semplicità d’uso (in virtù del display touch screen), l’alto standard qualitativo dei suoi componenti e la sua modularità, rendono la ECK NEXT la stazione di carica adatta a qualunque esigenza di officina.
Come tutte le stazioni Ecotechnics, anche questa è dotata di funzione C.A.R. (Compressor Assisted Recharge), che garantisce una rapida conclusione della ricarica anche in condizione climatiche estreme e aiuta il recupero del gas nei tubi di servizio. Grazie alla tecnologia avanzata e all’innovativo sistema di elettrovalvole, ECK NEXT garantisce inoltre un consumo energetico inferiore del 20% rispetto ai modelli precedenti.
L’aumento dell’interasse fra le ruote rende la Ecotechnics ECK NEXT facilmente manovrabile, e la particolare inclinazione di manometri e touch screen le conferiscono un’elevata ergonomia. A tutto ciò si aggiunge una manutenzione estremamente semplice e veloce: bastano 30 secondi per aprire il pannello di controllo e 2 minuti per rimuovere le coperture di plastica e accedere a tutti i componenti interni.
Ricarica clima ECK NEXT: caratteristiche principali
- Display 4,3” touch screen per una navigazione veloce e intuitiva.
- Configurazione refrigerante durante l’attivazione con il relativo kit R134a o HFO1234yf.
- Controllo automatico delle perdite durante la fase di vuoto.
- Gestione olio con contenitori standard riempibili e con cartucce ermetiche.
- Database completo con inclusi veicoli commerciali e agricoli.
- Analizzatore di refrigerante per l’individuazione della percentuale dei componenti (opzionale).
- Kit Hybrid opzionale per il lavaggio dei tubi di servizio e dei circuiti interni (opzionale).
- Connessione WIFI disponibile a richiesta.
- Risparmio energetico con la tecnologia 12 volt delle elettrovalvole.
- 2 tasche laterali di grandi dimensioni per alloggiare comodamente tubazioni anche di maggior lunghezza.
Per ulteriori informazioni sulla stazione ricarica clima Ecotechnics ECK NEXT, contatta gli esperti di SIRE S.p.A., che saranno lieti di consigliarti per il meglio, proponendo la soluzione più adatta alla tua officina.