Smontagomme LAUNCH TWC-521
Il launch TWC-521 è uno smontagomme robusto e affidabile, equipaggiato con elettronica di alta qualità, adatto al montaggio senza sforzo anche degli pneumatici più complicati, compresi i ribassati e i run-flat. Continua a leggere e scopri caratteristiche e funzionalità di questa attrezzatura frutto della lunga esperienza LAUNCH nel settore.
LAUNCH TWC-521: lo smontagomme pratico ed efficiente
Il TWC-521 è uno smontagomme completamente automatico, caratterizzato da una solida unità idraulica che garantisce massima efficienza e velocità di montaggio su pneumatici di auto e veicoli commerciali.
Il piatto a doppia velocità, la pedaliera ergonomica in metallo e il cilindro stallonatore unidirezionale (più efficiente del 30%) consentono di ottimizzare il lavoro, e il braccio di supporto opzionale rende il montaggio pneumatici più affidabile e sicuro, evitando danni a ruota e cerchio.
Adatto a ruote con larghezza fino a 13”, e a cerchi con diametro compreso tra i 12 e i 24”, lo smontagomme LAUNCH TWC-521 vanta una forza di stallonatura di 2.500 Kg e trazione e forza compressiva di 360 N.
Smontagomme LAUNCH TWC-521: principali caratteristiche
- Diametro del cerchio 12-24”
- Larghezza ruote 4-13”
- Corpo valvola in alluminio
- Sistema di guida a pedali ergonomici
- 2 velocità per facilitare il lavoro
- Velocità di rotazione 6-13 rpm
- Forza di stallonatura 2.500 Kg
- Autocentrante fino a 360 N di trazione e forza compressiva
- Cilindro di stallonatura a senso unico 30% più efficiente
- Braccio di montaggio inclinabile verso la parte posteriore
- 5 punti di braccia di supporto
Caratteristiche Braccio di supporto
- Corpo ultra resistente
- Snodabile
- Struttura multigiunzione
- Controllo tramite pedali
Per ulteriori informazioni su questa e altre attrezzature LAUNCH, contatta gli esperti SIRE, che saranno lieti di venire incontro a tutte le tue esigenze.