Diagnosi Autel MaxiSys 906 / 908
Gli strumenti di diagnosi Autel della linea MaxiSys sono progettati allo scopo di permettere la manutenzione avanzata di tutto il parco veicoli circolante, rendendo le procedure precise, semplici e veloci. Scopriamoli insieme.
Autel MaxiSys: per tutte le esigenze di diagnosi
La linea MaxiSys include strumenti di diagnosi pensati per offrire una copertura completa su marchi europei, asiatici e statunitensi, rendendo l’esperienza dell’operatore intuitiva e integrata, grazie a un supporto tecnico da remoto che permette di richiedere assistenza ovunque, in qualsiasi momento.
Strumento di diagnosi Autel MaxiSys 906: una diagnosi completa senza perdite di tempo
Il MaxiSys 906, basato sul sistema operativo Android, dotato di schermo touchscreen ad alta definizione e di una batteria interna che garantisce fino a 14 ore di lavoro, può essere collegato alla vettura tramite un pratico cavo OBD.
- Il design ergonomico e la protezione esterna gommata lo rendono pratico e resistente, in qualunque condizione di lavoro.
- La navigazione semplice e intuitiva rende la ricerca guasto semplice e veloce.
- Il database integrato garantisce una copertura completa per oltre 80 marche e modelli statunitensi, asiatica ed europea.
Il MaxSys 906 è disponibile anche nelle versioni:
- MS906TS: progettato per la diagnostica wireless avanzata, garantisce tempi di accensione molto brevi e alta velocità di elaborazione, include la tecnologia AutoVIN per identificare i veicoli con un solo gesto, oltre alle funzioni AutoScan e TPMS integrate.
- MS906BT: ideato per un’esperienza diagnostica estremamente intuitiva, è dotato di un comodo sistema per la gestione e revisione dei dati e di un sistema multitasking one-stop che permette di gestire le operazioni di officina organizzando al meglio tutte le informazioni su clienti e registrazione veicoli.
Autel MaxiSys 908 S: per una diagnosi di alta precisione
Lo strumento di diagnosi Autel MaxiSys 908 S rappresenta la soluzione più avanzata per la diagnosi automobilistica specializzata.
Dotato di un potente processore Cortex A7 + A 15, combinato con la migliore copertura diagnostica di livello OE, grazie alla funzione multitasking è in grado di diagnosticare sintomi e codici in modo semplice, rapido ed efficiente.
- L’ampio touch screen retroilluminato a led garantisce una perfetta visibilità.
- La fotocamera posteriore integrata è dotata di autofocus e torcia.
- Le funzionalità avanzate per codici errore, dati dal vivo, test attivi e informazioni centralina permettono una diagnosi estremamente veloce
- Il collegamento wireless tra unità principale e VCI garantisce un raggio di lavoro fino a 70 m.
Autel MaxiSys 908 S è disponibile anche nella versione PRO, dotata di dispositivo di programmazione ECU J2534, in grado di:
- Sostituire il software/firmware esistente nelle unità di controllo elettronico (ECU).
- Programmare nuove centraline.
- Risolvere problemi di guidabilità ed emissione controllati dal software.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulla gamma di strumenti di diagnosi Autel, non esitare a contattare gli esperti di SIRE SRL, che saranno lieti di consigliarti la soluzione migliore per la tua officina.