ADAS TEXA RCCS 3

Il sistema di diagnosi e calibrazione ADAS TEXA RCCS 3, dotato di un monitor 4K HD da 75 pollici e di mini pc, è in grado di effettuare la calibrazione di radar, lidar, telecamere e sensori, attraverso la rappresentazione digitale dei pannelli. Continua a leggere e scopri tutte le principali funzionalità di questa strumentazione all’avanguardia.

TEXA RCCS 3: il sistema di calibrazione ADAS più versatile

Costituito da un robusto supporto principale, TEXA RCCS 3 è facilmente regolabile in altezza grazie all’azionamento elettrico, può traslare lateralmente e può essere inclinato frontalmente grazie a pratiche manopole ergonomiche.

I distanziometri digitali e le livelle laser consentono di posizionare i veicoli in maniera semplice e veloce e, una volta utilizzato, il sistema di calibrazione può essere facilmente riposto grazie alle pratiche rotelle.

Grazie al suo grande schermo, TEXA RCCS 3 garantisce una visualizzazione ottimale, rispettando il rapporto di proporzione 1:1, senza deformare né ridimensionare le immagini, permettendo una calibrazione precisa e sicura di più di 100 marchi di autovetture attualmente circolanti.

Il sistema di calibrazione ADAS TEXA, grazie all’innovativo software IDC5, guida l’operatore in tutte le fasi dell’identificazione del mezzo: il pannello per la calibrazione viene selezionato e visualizzato sul monitor grazie al mini pc integrato nella struttura, il che azzera ogni possibilità di errore. 

TEXA RCCS 3: gestione completa sensori

La copertura veicoli, ad oggi una delle più ampie disponibili, viene costantemente implementata grazie ai regolari aggiornamenti software. Tramite le schede help, redatte per marca e modello, l’operatore può disporre di  tutti i dati aggiuntivi necessari per intervenire su qualunque vettura.

Il sistema di calibrazione ADAS TEXA RCCS 3 consente di operare su tutti i sensori che permettono il funzionamento dei più avanzati sistemi di assistenza alla guida:

  • Controllo adattivo velocità di crociera.
  • Riconoscimento segnaletica stradale.
  • Rilevazione angolo cieco
  • Avviso di collisione posteriore.
  • Avviso di superamento corsia.
  • Sistema di visione notturna.
  • Parcheggio assistito
  • Telecamere 360°.

Per ulteriori informazioni su questo strumento  TEXA destinato a rivoluzionare la calibrazione ADAS, non esitare a chiedere chiarimenti agli esperti di SIRE SRL, disponibili a fornire alla tua officina tutto il supporto necessario.

Contatta i nostri esperti

Consenso*