Caricabatterie e avviatore GYS STARTFLASH 120.24 CNT

Il GYS STARTFLASH 120.24 CNT è il primo caricabatterie-avviatore con tecnologia inverter, capace di avviare qualsiasi tipo di veicolo, dai leggeri ai pesanti, e completamente personalizzabile grazie alla sua connettività avanzata.

Continua a leggere per scoprire tutte le caratteristiche e funzionalità di questo strumento innovativo, indispensabile in officina.

GYSFLASH 120.24 CNT: per tutte le tipologie di veicolo

Lo STARTFLASH 120.24 CNT offre una potenza nominale elevata di 120 A, rendendolo ideale per tutte le batterie al piombo o al litio da 6, 12 o 24 V. Questo avanzato dispositivo tecnologico mantiene la batteria a una tensione stabilizzata durante la diagnostica e assicura una qualità di carica ottimale per la manutenzione delle batterie più sofisticate.

GYS STARTFLASH 120.24:

  • Fornisce una curva di carica specifica in 8 fasi (batterie al piombo) o 9 fasi (batterie al litio ferro fosfato).
  • Prolunga la durata e migliora le prestazioni delle batterie al piombo (gel, AGM, liquido, calcio) e al litio (LFP).
  • Recupera le batterie profondamente scariche.
 

Inoltre, lo STARTFLASH funziona come un avviatore da 300 A per veicoli leggeri, camper, utilitarie, furgoni, trattori, veicoli pesanti e bus, garantendo un avviamento sicuro e senza picchi di tensione grazie a una breve precarica di pochi secondi.

4 modalità di utilizzo

4 funzioni esclusive

Per ulteriori informazioni su questo caricabatterie contatta gli esperti di SIRE SRL., che ti forniranno una consulenza specializzata, consigliandoti sull’attrezzatura più adatta alla tua officina.

Contatta i nostri esperti

Consenso*