Stazione ricarica clima Bosch ACS 563
La stazione ricarica clima Bosch ACS 563 è la scelta ideale per la manutenzione quotidiana dei sistemi AC di auto e veicoli commerciali (compresi ibridi ed elettrici) che utilizzano gas R1234yf. Continua a leggere e scopri tutte le funzionalità di questa attrezzatura Bosch in grado di coniugare praticità e alta tecnologia.
Bosch ACS 563: la stazione di ricarica pratica e performante
I sistemi di climatizzazione dei veicoli diventano sempre più complessi, e richiedono unità di servizio sempre più avanzate, in grado di gestire in autonomia gli interventi, garantendo la massima precisione.
La stazione Bosch ACS 563 per gas R1234yf offre il giusto equilibrio tra prestazioni e funzionalità, eseguendo in automatico tutte le procedure basilari come il recupero e il riciclo del refrigerante e la ricarica del sistema A/C.
Grazie a questa unità di servizio, particolarmente adatta per le officine di piccole dimensioni o come unità secondaria durante le stagioni con maggior numero di servizi, è possibile intervenire su auto e veicoli commerciali, compresi gli ibridi e gli elettrici.
Bosch ACS 563, grazie al robusto telaio in metallo a protezione di serbatoio e componenti interni, riduce gli errori di misurazione e calibrazione della bilancia refrigerante e, grazie alla gestione elettronica dello spurgo dei gas incondensabili, annulla il rischio di blocchi dovuti all’alta pressione, mantenendo il refrigerante libero da contaminazioni.
Disponibile anche nella versione con stampante, ACS 563 è predisposta per integrare il Kit lavaggio del sistema A/C e il Kit connessione Wi-fi che, grazie all’app “ACS Connect”, consente di verificare da remoto lo stato di funzionamento dell’unità.
Bosch ACS 563: caratteristiche e funzionalità
- Interfaccia utente su display grafico a colori.
- Design che facilita accesso diretto ai componenti interni.
- Personalizzazione impostazioni per servizio automatico o manuale.
- Manometri pressione da 100 mm.
- Capacità di recupero del refrigerante fino al 95%.
- Precisione di carica refrigerante fino a 15 grammi.
- Gestione iniezione olio PAG e POE con funzione di lavaggio tubi di servizio.
- Gestione elettronica di spurgo gas non-condensabili.
- Ampia gamma di accessori opzionali per le varie esigenze.
Dotazione
- Tubi flessibili di servizio lato alto + basso
- Raccordi ad attacco rapido servizio lato alto + basso
- 1 flacone olio (vuoto) PAG 250 ml
- 1 flacone olio (vuoto) POE 250 ml
- 1 flacone di scarico olio 250ml
- Cavo di alimentazione UE
- Rotolo carta per stampante (solo varianti P)
- Cavo di alimentazione UK (solo varianti P)
Per ulteriori informazioni su questa e altre stazioni ricarica clima a marchio Bosch, contatta gli esperti SIRE, che saranno lieti di consigliarti la soluzione migliore per la tua officina.