Stazione ricarica clima Bosch ACS 663
ACS 663 è la stazione ricarica clima Bosch per gas R1234yf, conforme alle severe normative europee, completamente automatica e dotata di una tecnologia di misurazione ad alta precisione.
Continua a leggere e scopri tutte le sue principali caratteristiche.
Bosch ACS 663: la stazione ricarica clima per un servizio rapido e senza sprechi
ACS 663, grazie al mix perfetto di velocità e flessibilità, automazione e connettività, assicura un’accurata manutenzione dei sistemi AC di auto e veicoli commerciali, compresi quelli elettrici e ibridi.
Ideale per officine con flussi di lavoro medio/alti, la stazione Bosch è in grado di svolgere tutte le procedure in maniera completamente automatica, senza necessità di intervento dell’operatore.
Grazie ai componenti altamente performanti e al test del vuoto integrato, l’unità garantisce una sensibile riduzione dei tempi di manutenzione, ottimizzando così il lavoro in officina.
Durante le procedure di recupero standard del refrigerante, il compressore ne recupera al massimo il 95% (il restante viene rilasciato nell’aria durante la fase di vuoto); Bosch DCI 700 è stata concepita per azzerare quasi completamente gli sprechi e l’immissione di gas serra nell’aria.
Questa stazione è dotata infatti di una speciale funzione Deep Recovery, che dopo il recupero standard con il compressore, estrae il refrigerante restante tramite una pompa a vuoto, aumentando la capacità di recupero al 99%.
Stazione ricarica clima Bosch ACS 663: principali caratteristiche
- Alta resistenza e maneggiabilità, per un’eccellente esperienza utente.
- Display a colori da 4,3”, per avere sempre tutto sotto controllo.
- Stampante integrata, per la massima trasparenza.
- Modo operativo completamente automatico.
- Compatibilità con Bosch Connected Repair, che connette digitalmente attrezzatura, dati veicolo, informazioni tecniche e operatori.
- Funzione Deep Recovery con recupero del 99% del refrigerante in pochi minuti: per tagliare tempi e costi proteggendo l’ambiente.
- Dotazione di flaconi olio per l’assistenza dei veicoli con motori a combustione, ibridi ed elettrici (PAG/POE).
- Sistema di gestione degli oli che ne previene la contaminazione grazie al circuito di iniezione separato e sigillato in maniera ermetica.
- Accesso facilitato ai componenti interni, per una manutenzione semplice e veloce.
Grazie ai numerosi kit opzionali, come quelli per la connessione Wi-fi, il rilevamento refrigerante e il rilevamento perdite, la stazione ricarica clima Bosch ACS 663 è in grado di adattarsi alle esigenze di ogni officina.
Per ulteriori informazioni su Bosch ACS 663, ti invitiamo a contattare gli esperti di SIRE S.p.A., che sapranno chiarire ogni dubbio, venendo incontro alle esigenze della tua officina.