Diventa officina Autocheck-up con SIRE
Un Network Groupauto
Il supporto necessario alla tua officina
Autocheck-up è il Network che fornisce alle officine indipendenti che hanno l’esigenza di gestire le attività riparative quotidiane in modo veloce, semplice e pratico, garantendo interventi altamente professionali, tutto il supporto necessario per distinguersi ed essere competitive sul mercato.
Autocheck-up è un Network di Groupauto Italia, da oltre 40 anni azienda leader nel mercato della distribuzione di ricambi e servizi Automotive, da sempre in prima linea per aiutare le officine a rimanere all’avanguardia in un settore in continua evoluzione come quello dell’Aftermarket.
Perché diventare un'officina Autocheck-up?
- Solidità di un gruppo riconosciuto a livello internazionale.
- Presenza capillare su tutto il territorio italiano.
- Ricambi di qualità e servizio di consegna plurigiornaliero.
- Accordi commerciali con componentisti leader.
- Corsi annuali per garantire un aggiornamento continuo.
- Accordi e convenzioni con importanti aziende e associazioni.
La competenza professionale al primo posto
In un mondo in continua evoluzione come quello Automotive, dove le innovazioni tecnologiche sono all’ordine del giorno, per l’autoriparatore è indispensabile un aggiornamento costante.
Autocheck-up ha sviluppato molteplici programmi di formazione professionale, articolati in corsi annuali (sia tecnici che manageriali) volti a far acquisire ai professionisti dell’autoriparazione le conoscenze indispensabili per eseguire al meglio il proprio lavoro.
Un'offerta di servizi di alta gamma
Da sempre Groupauto si distingue per l’alta qualità dei servizi offerti alle officine dei suoi Network, fondamentali per fare la differenza in un mondo sempre più competitivo come quello Automotive. Entrando Autocheck-up, potrai usufruire di:
- Un'immagine comune identificativa appositamente realizzata per la rete, che ti permetterà di differenziare la tua officina (avrai a disposizione un kit annuale di immagine coordinata).
- Servizi appositamente studiati per aumentare la tua visibilità, essere competitivo, ottimizzare e semplificare la gestione del lavoro in officina.
- Un gestionale tra i più completi sul mercato, il Promek Evolution, che integra cataloghi IAM e OE.
- Un programma di corsi appositamente progettati per garantire un aggiornamento tecnico costante.
Il futuro delle officine indipendenti
Entra a far parte di Autocheck-up con SIRE
Noi di SIRE SRL (da molti anni attivi nel settore dell’Aftermarket Automotive in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia ed Emilia Romagna ) siamo soci Groupauto, e con quest’ultimo condividiamo la convinzione che il futuro delle officine indipendenti siano i Network, unico modo per mettere in comune competenze e conoscenze allo scopo di offrire agli automobilisti solo il meglio.
Hai deciso di ampliare il tuo business fornendo al tuo staff e ai tuoi clienti quel valore aggiunto che solo un Network può garantirti? Scopri insieme agli esperti di SIRE come diventare un’officina Autocheck-up!